Il permalink è stato copiato, puoi utilizzarlo immediatamente.
E’ sufficiente premere i tasti “Ctrl+v” per posizionarlo dove preferite.

Bambine/i e ragazze/i in Biblioteca
Letture e attività
Continuano gli appuntamenti estivi dedicati da Biblioteche di Roma a bambini e ragazzi nel segno della lettura e delle attività culturali. La partecipazione è gratuita, previa prenotazione.
La Biblioteca Rugantino propone ogni martedì pomeriggio dalle 17 alle 18.30 "C'era una volta..." tra avvincenti letture ad alta voce e laboratori creativi.
Presso la Biblioteca Raffaello, Crescere leggendo, letture ad alta voce e laboratorio creativo per bambini dai 3 ai 6 anni ogni giovedì alle ore 17.
Presso la Biblioteca Rugantino, ogni martedì pomeriggio dalle ore 17 alle 18.30 "C'era una volta...", letture ad alta voce e laboratori creativi!
Presso la Biblioteca Vaccheria Nardi mercoledì 3 agosto ore 10.30, Tana con i libri!, le letture ad alta voce per i più piccoli, a cura del personale della biblioteca e dei volontari del Servizio Civile secondo il progetto Nati per leggere. In caso di maltempo l’attività si svolgerà nel Casale Ragazzi.
Infine, tanti consigli di lettura per l'estate, a partire da quelli della Biblioteca Centrale Ragazzi - Centro Specializzato
le registrazioni delle videoletture dedicate ai più piccoli della Biblioteca Valle Aurelia (clicca qui)