biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

Menu

The family man

DVD - Medusa Video - 2001

Valuta questo titolo
Jack e Kate, giovani e innamorati si separano all'aereoporto: lui va a Londra per un anno, lei vuole che rimanga negli Stats pe iniziare una vita insieme. Anni dopo, Jack è diventato uno dei più importanti maneger del mondo, ha un appartamento lussuoso, una Ferrari e frequenta i migliori ristoranti; non si è sposato, non ha nessun rimpianto ma... che ne è di Kate? Cosa sarebbe accaduto se non avesse preso l'aereo per Londra tredici anni fa?
  • Lo trovi in
  • Scheda
  • Commenti
Se vuoi inserire un commento a questo documento o indicare con un voto da 1 a 5 la tua preferenza inserisci il tuo codice utente e la tua password dal pulsante Accedi in alto a destra.
Non sei ancora un nostro iscritto? REGISTRATI ON-LINE!!
  • 1 / 2 utenti hanno trovato utile questo commento
    22/02/2020
      

    Bella commedia

    Commedia divertente, un mondo parallelo degli “e se...” che catapulta il cinico uomo d’affari Jack Campbell in un vita che sarebbe potuta essere se ad un bivio avesse scelto una strada diversa: un autentico padre di famiglia. Tra situazioni tragicomiche e riflessioni sentimentali il film scorre molto bene. Bellissimo il monologo finale, dove il protagonista riesce a convincere l’amore della sua vita a concedergli una seconda occasione (“Un caffè Kate. Puoi sempre andarci a Parigi”). Lo rivedo sempre con piacere.
    Hai trovato utile questo commento? SI NO   |   Segnala come inappropriato