biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

Menu

Tre manifesti a Ebbing, Missouri

DVD - Warner Bros. Entertainment - 2018

DVD Video

Valuta questo titolo
L'irruenta madre di una ragazza che è stata uccisa commissiona tre manifesti alle porte della città.
  • Lo trovi in
  • Scheda
  • Commenti
Se vuoi inserire un commento a questo documento o indicare con un voto da 1 a 5 la tua preferenza inserisci il tuo codice utente e la tua password dal pulsante Accedi in alto a destra.
Non sei ancora un nostro iscritto? REGISTRATI ON-LINE!!
  • 1 / 1 utenti hanno trovato utile questo commento

    Benedetto Morgera

    Cambia il tuo avatar
    14/02/2020
      

    amor di mamma

    Avevo già visto un altro film di questo regista che apprezzo molto: In Bruges. Questo suo ultimo –ben due Oscar: alla splendida Frances Mc Normand e a Sam Rockwell ed altri prestigiosi premi- riconferma il talento che mostrava in quel precedente lavoro. Sceneggiatura originale, come ci si aspetta da chi oltre che regista è anche un affermato scrittore per il teatro. Ma l’autentica chicca per i fan del regista, fra i contenuti speciali annessi al film, è il suo primo cortometraggio del 2005 -Six Shooter-, anche questo premiato agli Oscar come miglior cortometraggio nel 2006, alla maniera del primo David Lynch, quello di Ereserhead per intenderci, fra noir, splatter movie e acrobazie dialogali. Una bella sorpresa che arricchisce, per completezza, la visione di “Tre manifesti a Ebbing, Missouri”. Da non perdere.
    Hai trovato utile questo commento? SI NO   |   Segnala come inappropriato